Un’azienda storica. Lo stile italiano.

Ulivi, oggi azienda leader nella realizzazione di divani e poltrone, è stata fondata nel 1972 nel cuore della Toscana, da sempre riconosciuta in tutto il mondo come la culla dell’arte e della cultura, di uno stile di vita unico e inimitabile.

La nostra realtà è nata dalla passione per la creatività e dal il desiderio di proporre una nuova idea di arredamento che, nel tempo, ha incontrato un apprezzamento crescente, sino ad imporsi sul mercato a livello internazionale, da New York a Shanghai, da Mosca a Dubai.

L’espansione dell’azienda ha lasciato immutato lo spirito artigianale che ha contraddistinto le sue origini e che si basa sulla cura dei dettagli, sull’esperienza nella selezione di materiali pregiati quali la pelle al vegetale, il cuoio, il legno massello, la pergamena, il galuchat e molti altri, oltre che sulle abilità di personalizzare colori e finiture.

I nostri prodotti, emblema del nostro stile, sono riconoscibili all’interno di un mercato variegato, incostante e in cui è difficile distinguere una mentalità coerente.

Il design Ulivi è cresciuto con l’azienda e costituisce oggi un esempio concreto di giusta combinazione tra l’esperienza artigianale e l’innovazione offerta dalle nuove tecnologie e dalla ricerca.

Le nostre proposte d’arredo sono caratterizzate da prodotti di qualità, raffinati ed eleganti, naturalmente predisposti a conservare il loro fascino inalterato del tempo e a regalare le emozioni dello stile unico del made in Italy.